Cultura e Spettacoli / Lecco città
Domenica 29 Settembre 2013
La sposa più bella è una lecchese
Silvia Cordò vince a Vaprio
Ieri la premiazione del concorso abbinato a Sposidea 2013
Silvia Cordò, psicologa, di 26 anni di Lecco, è una delle due vincitrici del concorso di Sposidea “Un giorno da modella”.
L’altra è Lara Leoni di Riva del Garda (Trento), 24 anni, impiegata.
Oltre 400 le ragazze che nei mesi scorsi si sono iscritte ai casting e che hanno partecipato alle selezioni a Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda (Milano), dove si è svolta la manifestazione. Sposidea, rassegna che spazia su tutto ciò che riguarda il giorno delle nozze. Oltre 130 gli espositori del mondo wedding con proposte in tutti i settori: dagli abiti alle liste nozze, dai viaggi al catering, dalle location alle bomboniere fino ai fotografi.
Anche quest’anno Sposidea, la mostra per gli sposi che si è tenuta dal 26 al 29 settembre, ha colto nel segno. Daniela Corti, wedding planner di Madreperla Wedding, in collaborazione con Andrea Brazzoli de “I Giardini di Giava” e Emanuela Campagnoli, ha ideato un’ambientazione country chic, dove suoni e profumi rimanderanno alle sensazioni di serenità e armonia di un campo di campagna: covoni di paglia, spighe di grano, fieno e carri ottocenteschi appartenuti a Villa Castelbarco, È stato come passeggiare in un campo primaverile con le cicale a fare da accompagnamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA