Cultura e Spettacoli
Martedì 13 Marzo 2012
La Guzzanti domani al via
Salvagente rosa per La7
Solo Geppy Cucciari decolla e miete ascolti e il premio della tv come miglior protagonista del piccolo schermo insieme a Fiorello, la Dandini invece non replica il successo di Raitre
Il connubio donne satira sopravvive, per il momento, su La7 anche se non funziona per tutte le donne che ne occupano i palinsesti. Delle tre in video, due per la verità perché la terza è attesa per domani, Geppy Cucciari colleziona ascolti interessanti mentre Serena Dandini, risolto il suo contratto con Raitre, non è riuscita a tenere desta la medesima attenzione che aveva in Rai.
Il suo programma "The show must go off" con Vergassola non funziona e i suoi ascolti si assestano sull'1,99% di share. La Cucciari, invece, si gode l'ultimo successo ottenuto, e che successo: personaggio femminile dell'anno con Fiorello agli Oscar della tv 2012, rappresentante dell' unica nomination, nonché vittoria, della rete televisiva La7. Partita da Zelig come comica, si è fatta strada con le sue sferzate e il suo disincanto. Il suo programma è "G'day" chiede di esprimere il proprio parere in merito a un tema di attulità e interpella i suoi ospiti rinchiudendoli in un frigorifero e la formula funziona. Guarda qui un video della Cucciari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA