Cultura e Spettacoli / Merate e Casatese
Venerdì 05 Luglio 2013
Il trombettista Pierobon
in concerto a Merate
Domani il concerto del grande trombettista Pierobon nel cuore di Merate. Un’occasione unica per ascoltare le note di uno dei più grandi interpreti internazionali
Domani il concerto del grande trombettista Pierobon nel cuore di Merate. Un’occasione unica per ascoltare le note di uno dei più grandi interpreti internazionali.
La Banda sociale meratese porta in Piazza Prinetti, infatti, un grandissimo interprete del panorama mondiale: in occasione del tradizionale Concerto d’estate, il 6 luglio alle 21.15, il trombettista Marco Pierobon proporrà un concerto unico nel suo genere. Un’esibizione in cui la musica di De Sarasate, Vizzutti, Curnow ed altri grandi compositori, verrà proposta da uno dei trombettisti più raffinati ed acurati del panorama musicale.
Il consiglio direttivo della Banda sociale meratese ha inoltre organizzato un significativo masterclass con il maestro Pierobon. Il corso, della durata di tre giorni (fino a domenica )è indirizzato a tutti coloro che suonano, per professione o per passione, uno strumento a ottone.
L’appuntamento è quindi per questo sabato in Piazza Prinetti, con Marco Pierobon e la Banda sociale meratese. In caso di maltempo il concerto si terrà al cineteatro Manzoni. n F. Rad.
© RIPRODUZIONE RISERVATA