Cultura e Spettacoli
Mercoledì 12 Giugno 2013
Il cinema sulla sdraio
Una rassegna al Bloom
Fino al 3 settembre, al Bloom di Mezzago, riprende Sdrive in, la rassegna cinema all’aperto sulle sedie a sdraio della terrazza
Fino al 3 settembre, al Bloom di Mezzago, riprende Sdrive in, la rassegna cinema all’aperto sulle sedie a sdraio della terrazza.
Il calendario prevede la proiezione di tredici film per un’estate di grande cinema tutto da gustare. L’ingresso al singolo spettacolo costa 5 euro, ridotto a 3,50. Chi però intende approfittare dell’offerta, può acquistare la tessera con cinque ingressi, che ne prevede uno in omaggio.
Martedì verrà proiettato “Muffa” di Ali Aydin. Il 25 sarà la volta di “Kiki consegne a domicilio” di Hayao Miyazaki. Il primo appuntamento di luglio è per il 2 con “No. I giorni dell’arcobaleno” di di Pablo Larrain. La settimana successiva si prosegue con “Quartet” di di Dustin Hoffman (9 luglio) e con “Effetti collaterali” di di Steven Soderbergh (16 luglio), per concludersi con “Il ministro. L’esercizio dello Stato” di Pierre Schöller (23 luglio) e “The session” di Ben Lewin (30 luglio) Ad agosto il Bloom propone “Miele” di Valeria Golino (6 agosto), “Viaggio sola” di Maria Sole Tognazzi (13 agosto), “L’uomo con i pugni di ferro” di Rza (20 agosto) e “Treno di notte per Lisbona” di Bille August (27 agosto). La rassegna si concluderà il 3 settembre con “Come un tuono” di Derek Cianfrance.
© RIPRODUZIONE RISERVATA