Cultura e Spettacoli / Merate e Casatese
Martedì 10 Maggio 2016
Gli Oblivion all’auditorium
Ultimi giorni per i biglietti
Casatenovo, l’irriverente spettacolo è in programma per martedì 17 maggio Ingresso a 18 euro
Ultimi giorni per acquistare i biglietti per l’ultimo spettacolo dell’auditorium di Casatenovo. Si tratta di “Oblivion: The Human Jukebox”, in programma martedì della prossima settimana, 17 maggio. Durante l’apertura dell’auditorium per le proiezioni cinematografiche o altri eventi, subito dopo l’inizio degli spettacoli, si potranno acquistare i biglietti di questo spettacolo che non rientra nella rassegna teatrale e quindi ha abbondanza di posti disponibili, costo 18 euro. Prevendita speciale venerdì 13 maggio dalle 21 alle 22, sabato 14 dalle 10 alle 12 e domenica 15 maggio dalle 16 alle 17.
Cinque contro tutti. Un articolato mangianastri umano che mastica tutta la musica mai scritta e la digerisce in diretta in modi mai sentiti prima. Questo è “Oblivion: The Human Jukebox”. Sul palco ci saranno Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli, e alla perversa creatività dei cinque cialtroni più irriverenti del teatro e della rete si aggiunge, questa volta, quella del loro pubblico che contribuirà a creare il menù della serata suggerendo gli ingredienti della pozione.
Gli Oblivion hanno in repertorio l’intero pantheon dei grandi della musica italiana e internazionale e sono pronti ad affrontare sfide sempre più difficili a colpi di parodie, mash-up, duetti impossibili, canzoni strampalate. Un flusso infinito di note e ritmi che prende vita davanti agli occhi degli spettatori, un’esperienza irripetibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA