Cultura e Spettacoli / Sondrio e cintura
Sabato 14 Marzo 2015
Disco&Altro in valle Nei club è un trionfo di feste “a colori”
Numerose iniziative a tema, soprattutto nei locali delle stazioni sciistiche, per un sabato sera da passare ballando e non solo. Ad Albosaggia opportunità per singles
14 febbraio festa degli innamorati, 14 marzo festa dei single.
A sancirlo è la direzione artistica del Porto 05 che – esattamente ad un mese da San Valentino – per questa sera ha in serbo il “Single Party”.
Lo slogan dell’iniziativa nel club di Albosaggia è “trova la tua metà” e dovrà essere attuato empiricamente. All’ingresso del locale ad ognuno verrà infatti consegnata la metà di una carta da gioco, con l’obiettivo di trovare chi dispone della parte mancante. Le coppie con le due metà carta combacianti che si incontreranno avranno diritto ad uno shot drink omaggio.
Ad Aprica questo weekend è dedicato alle fat bike, ovvero delle biciclette speciali ed utilizzabili sulla neve. La Boule de Neige è dunque pronta ad accogliere questi ciclisti invernali nel “Fat Bike Disco Party” di stasera.
La star della serata su due ruote sarà la bellissima vj Sammy Moore, che sarà presente in qualità di vocalist.
Nell’Aprica by night da registrare anche la proposta del Charlie, che celebra l’incombenza della primavera mediante lo “Yellow Party”. Il club quindi stasera si tingerà di giallo e chiunque vi accederà indossando un indumento o un accessorio di tale colore riceverà in regalo uno shot drink (pratica di marketing in voga, si direbbe).
Il verde è il colore che dominerà stasera al Club 7, dove si festeggerà San Patrizio. L’iniziativa a tema irlandese del locale di Chiavenna prenderà il nome di “St. Patrick Crazy Night”, nella quale però la consolle sarà “Viola”; ciò perché il disc jockey di questa serata sarà Viola dj.
Ancora colori col Rosso Campari per il sabato del Queen’s. Oggi nel club di Madesimo si terranno le “Campariadi” e per capire la trama del’iniziativa non serve grande fantasia. “L’ora del Campari” scatterà alle 16.30 con l’inizio dell’après-ski, destinato a durare fino ad esaurimento scorte. L’unico step certo nella serata è previsto per le 23, quando in consolle salirà il resident Tara per il dj set.
La scivolata è dietro l’angolo nella notte in arrivo al Vanity. “Banana Party” è l’evento odierno nel club di Chiesa in Valmalenco, con tanta frutta per tutti ma con l’accortezza di non disperderne a terra le pericolose bucce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA