Cultura e Spettacoli / Sondrio e cintura
Sabato 26 Ottobre 2013
Disco&altro: in pista
come sul ponte di Love Boat
Il telefilm degli Ottanta ispira la notte del Vogue di Rogolo
Il New Mexico punta sul rap: ospite il romano Gemitaiz
Voglia di evadere dalle atmosfere dell’autunno?
Ci pensa il Mega Show a preparare una serata dalla ricetta totalmente agli antipodi con la stagione attuale.
Nel club di Forcola è infatti in fase di realizzazione il “Sabato Notte Al Gusto Di Fragola”, un’iniziativa dagli aromi al confine tra primavera ed estate.
Dunque i baristi del Mega stanno mettendo a punto raffinati cocktail al gusto di fragola e dal medesimo frutto trarrà spunto la scenografia della serata. L’animazione sarà invece saldamente tra le mani dell’agenzia eventi The White House Sondrio, pronta come al solito a triplicare la propria offerta. Andando con ordine, in Sala Centrale spazio ai leader di White House, i dj Mario Borghesi e Giorgio Conte; in Sala 2 andrà in scena “MegaMistik – Musica Oltre La Ragione”, uno spettacolo basato sulla Dance anni ’90, che vedrà alla regia dj Mistik. Infine “The Mega Latino Show” avrà luogo in Sala 3, con in pista i maestri di ballo Ronny & Catia, sui brani scelti da dj Chris Basetta.
Mare, profumo di mare… I “diversamente giovani” riconosceranno subito queste parole, cantate da Little Tony nella sigla della versione italiana di Love Boat.
E proprio dal telefilm anni ’80 lo staff del Vogue di Rogolo trae spunto per realizzare stasera “Glam Love Boat Party”, dove oltre al nome dello sceneggiato si fa riferimento al progetto Glam Boutique del club. Così come al Mega, anche qui si cerca di fuggire verso il caldo, in una notte da crociera sulla mitica Love Boat.
Il tema della serata è quindi chiaro e lo staff del Vogue si regolerà di conseguenza, presentando un look in perfetto stile da equipaggio navale, dal capitano al mozzo. Alla consolle del Vogue agiranno i dj White ed Ema Bass.
Ieri sera il Clover Club Campelli di Albosaggia ha ospitato una reunion dei “Mitici”, ovvero personaggi che hanno fatto la storia del locale.
Questa sera si torna invece a proiettarsi nel futuro, muovendosi sulla hot playlist selezionata dal dj resident Julian’s Duca.
Personalità di riguardo anche alla consolle del Vanity. Stasera il club di Chiesa in Valmalenco si avvarrà della presenza del dj e producer Ivan Bruni.
Una notte all’insegna del rap è in programma quest’oggi al New Mexico di Piateda.
Ospite d’onore dell’evento sarà il rapper romano Gemitaiz, un nome ormai di punta nella scena italiana del genere. L’iniziativa del Mexico prenderà il via alle 22, con un’esibizione di artisti rap locali quali: Passe Yò, Vasco, Screamy Monkey e Bibsed. La performance di Gemitaiz avrà inizio intorno a mezzanotte e la serata terminerà con un dj set Hip Hop.
© RIPRODUZIONE RISERVATA