Cultura e Spettacoli / Morbegno e bassa valle
Domenica 04 Agosto 2013
Dal vertice delle classifiche
Pezzali arriverà a Morbegno
Grande concerto il 7 novembre, prologo della sua stagione live
Il tour segue la pubblicazione dell’album di successo “Max 20”
Max Pezzali a Morbegno: data zero al Polo fieristico per i ventuno anni di carriera del leader storico degli 883. Sarà di nuovo il centro fieristico morbegnese, grazie alla collaborazione fra gli enti locali e la Shining production, a ospitare giovedì 7 novembre le prove generali di un altro nome noto del panorama musicale italiano. Prima di partire con la stagione live che si aprirà ufficialmente il prossimo 9 novembre dal Palabam di Mantova, Pezzali ha scelto il polo della Bassa Valle per mettere a punto la macchina organizzativa della sua tourneè.
Una scelta che prima di lui hanno compiuto diversi colleghi da Zucchero alla Nannini, dai Negramaro a Giorgia, sino a Biagio Antonacci, Elisa, Cesare Cremonini. Stabile ai vertici della classifica di vendita con il nuovo album “Max 20”, Pezzali porterà in Valtellina il nuovo spettacolo dal vivo ( il costo del biglietto è di 30 euro).Dopo il successo di Milano, per il quale è stato necessario aggiungere una seconda data in seguito al sold-out da record (meno di 48 ore), il calendario dei concerti si è arricchito con quattro nuovi appuntamenti nel mese di dicembre a cui si aggiunge oggi la data zero per il pubblico della provincia di Sondrio e non solo. Il tour segue la pubblicazione del suo ultimo album, “MAX 20”.
I biglietti sono disponibili on line sul sito shiningproduction.com, nei punti di prevendita locali convenzionati e nei circuiti Ticketone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA