Con l’associazione Eden alla scoperta delle ville del territorio

È proprio da Merate, nel cuore della Brianza, che giunge l’associazione Eden, una realtà con un obiettivo ambizioso: avvicinare i giovani alla cultura e condurli alla scoperta delle bellezze del territorio.

L’associazione persegue questo scopo attraverso eventi in ville, palazzi storici e castelli che permettono la fruizione della cultura in un contesto del tutto nuovo, che possa essere un momento di scoperta, ma anche di intrattenimento.

Tutti gli occhi sono ora puntati sull’evento “Una Notte in Villa Sormani”, in programma per il 4 Maggio presso la Villa Sormani Marzorati Uva a Missaglia.

La serata si svilupperà seguendo il consolidato format proposto da Eden visita + food&beverage, il quale prevede una parte di visita del sito culturale, negli interni della villa, e una parte nel meraviglioso parco in cui ci saranno food truck e lounge bar che offriranno la possibilità di assaporare un’apericena in un contesto innovativo. Il tutto sarà accompagnato da un sottofondo musicale in stile lounge ed elegante.

La combinazione di cultura e intrattenimento rende questo evento un’esperienza imperdibile - afferma Luca Rigamonti, ex sindaco di Monticello, direttore di ReteSalute - Oltre a scoprire i segreti di Villa Sormani, i partecipanti avranno l’opportunità di creare reti professionali e sociali, immergendosi in un’atmosfera unica, resa ancora più coinvolgente dalle performance di giovani artisti.”

L’evento costituisce dunque un polo di cultura, intrattenimento, ma anche di sana socializzazione

e aggregazione. “Un ulteriore aspetto a cui teniamo particolarmente è sicuramente quello del networking.” Fanno sapere dall’associazione “I nostri eventi costituiscono un luogo di incontro per persone appassionate alla bellezza e al territorio, facilitando lo scambio di idee e dando origine a opportunità di collaborazione e crescita personale.”

La serata dunque ha tutti i presupposti per essere un’esperienza unica e indimenticabile per tutti i sensi, ora non resta che scoprirla direttamente partecipando all’evento. Per partecipare alla serata di ’’Una notte in Villa Sormani’’ è necessario accreditarsi sul sito dell’associazione Eden al link https://www.ass-eden.it/eventi/una-notte-a-villa-sormani/

© RIPRODUZIONE RISERVATA