Completata la line up di Snowland. Sul palco di Livigno anche Fedez

Svelati tutti i nomi che si esibiranno al Passo Eira da giovedì 24 a sabato 26 aprile

Livigno

I nomi degli artisti sono stati svelati e, dunque, si può dire che è davvero tutto pronto per il gettonato Snowland Festival, che si terrà da giovedì 24 a sabato 26 aprile a Livigno.

Un evento che è sì musicale - e lo sanno i tanti appassionati di musica -, ma è anche un’esperienza immersiva, che celebra il connubio tra musica, neve e energia. Ma ecco la line up completa della prossima edizione, che tutti attendono.

Protagonisti della prima giornata, quella di giovedì 24 aprile saranno Afrojack, Fedez e Matt. Alle loro esibizioni si aggiungeranno quelle di Mazza, D-Nill, EDS, Di stile e Ciao, J-Dee. Venerdì 25 tocca a Succoso M, Stella Bossi e Ricky Le Roy, le cui performance saranno anticipate da quelle di Pecca, Polena , Cloe Giuliano , EDS b2b Roy Santos e D-Nill. A scaldare il pubblico del Festival nella giornata conclusiva, quella sabato 26 aprile, saranno infine Oliver Heldens , Marten Hørger , Edmaro e Capitolo e versetto. Sul palco anche Padma San, Reebs , D-Nill e Frank Van Janek.

Snowland, come suggeriscono gli organizzatori, è un evento unico in Italia, che unisce le vibrazioni della musica all’energia della montagna.

In località Passo Eira, a 2.208 metri di quota, a bordo delle piste da sci si esibiranno alcuni tra i più apprezzati artisti di musica elettronica e hip hop, sia del panorama italiano che internazionale. Ad ospitare l’edizione 2025 sarà nuovamente Livigno, tra le mete sciistiche italiane più rinomate. Un unico grande palco che in tre giorni, dalle 14 a mezzanotte intratterrà i partecipanti con tanta musica e divertimento. La festa continuerà poi all’Alpen Resort, dove ogni sera, a partire dalla mezzanotte, si svolgeranno gli after party che faranno scatenare fino all’alba.

L’evento, che si colloca verso la coda della stagione sciistica invernale, è promosso in partnership tra Bivio Life, Nameless e Livigno. Informazioni e biglietti (alcuni sono già esauriti e per altri ci sono prezzi diversi) si possono trovare sui siti www.snowland.it o www.ciaotickets.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA