Cultura e Spettacoli / Morbegno e bassa valle
Sabato 13 Settembre 2014
Biagio Antonacci
dal vivo a Morbegno
Il 5 novembre sarà al Polo per la “data zero” del tour “L’Amore comporta”
I biglietti sono già in prevendita
Biagio Antonacci apre la stagione dei concerti al polo fieristico: parte da Morbegno con la data zero del 5 novembre “L’Amore comporta Tour”, nuovo live del cantautore milanese.
Antonacci ha scelto di affidarsi ancora una volta agli spazi della struttura fieristica provinciale e la società Shining Production per il debutto dal vivo.
Dopo il grande successo dei due concerti evento di Palco Antonacci, uno all’Arena della Vittoria di Bari e l’altro allo Stadio San Siro di Milano, si aprono dunque le prevendite per il nuovo tour di Biagio Antonacci che debutterà a Roma il prossimo 8 novembre, subito dopo la data zero che si terrà al polo fieristico di Morbegno.
Durante questo nuovo spettacolo, il musicista interpreterà i successi del suo ultimo disco L’Amore comporta, uscito l’8 aprile su etichetta Iris/Sony Music e stabile nella top ten dei dischi più venduti, insieme ai brani più noti del repertorio dello stesso cantautore.
Ormai di casa in bassa Valle dove sicuramente lo attenderà un pubblico affezionato, Antonacci celebrerà a Morbegno i suoi 25 anni di carriera, durante i quali ha raccontato e tradotto in musica l’amore nelle sue mille sfaccettature.
I biglietti per la data morbegnese sono disponibili nei punti di prevendita locali convenzionatie costano 30 euro: a Chiavenna da Musica, via F. Dolzino, 14 (0343/32629 - [email protected]); a Morbegno VanRadio in via E. Vanoni, 44 (0342/612788 - [email protected] ) e al consorzio turistico Porte di Valtellina, piazza Bossi ( 0342/601140 - [email protected]); a Sondrio La Pianola in via Battisti, 68 (0342/219515 - [email protected]); a Tirano Libreria il 95 in piazza Cavour 13 (0342703121).n
© RIPRODUZIONE RISERVATA