Cultura e Spettacoli / Merate e Casatese
Mercoledì 07 Maggio 2014
Band emergenti di scena al Circolo
Venerdì sera il party anni Novanta
Sul palco The Pieces (rock band comasca) e Malanimo (cantautore lecchese)
La sera dopo “Megamix” con i Feel 65, tribute band degli allora mitici Eiffel 65
Al Circolo di Mariano Comense (via Emanuele d’Adda 13; info: circolocircolo.it) domani torna la serata “Local”, dedicata alle band emergenti del territorio e organizzata in collaborazione con Ciao Como Radio (dalle 22; ingresso gratuito). On stage The Pieces (alternative rock band comasca) e Malanimo (cantautore lecchese, esordi nella formazione etno siciliana degli Alchera, poi cantante e chitarrista del quartetto indie folk monzese La Giostra d’Origami).
Dance commerciale protagonista del venerdì notte. Al Circolo torna il party anni Novanta “Megamix” con i Feel 65, tribute band degli allora mitici Eiffel 65 (dalle 22; 5 euro). A fare da contorno ballerini e performer di Beard Brothers (from Belli e Impossibili) e una nottata intera con dj-set a tema.
Medicina reggae
Per “sedare” la febbre del sabato sera al Circolo hanno pensato alla “medicina” reggae. Con il “Jammi’n Reggae Party”, format di musica live, stage di danza, dj-set sempre più apprezzato nei club brianzoli (dalle 22; 3 euro). Live di Shame & Skandal, set in stile dancehall curato da SdM Family.
Ultimo “capitolo” settimanale nella consueta formula dell’happy hour condito da un buon concerto (dalle 19 aperitivo, 6 euro con consumazione; ingresso per concerto libero). Il cantautore Saimon Fedeli, accompagnato dal trio Satana&Giuda, atteso per lo showcase del nuovo disco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA