Annone, Nameless si arrende

Il Festival più atteso slitta a settembre

Gli organizzatori annunciano le nuove date. «Ci abbiamo sperato, ma siamo costretti a posticipare». Le prossime settimane decisive per conoscere i dettagli

Annone

Uno spostamento a fine estate di “Nameless Music Festival” 2021 dovuto al persistere dell’emergenza sanitaria, con l’obiettivo di tornare a proporre quattro giorni di musica in sicurezza negli spazi della Poncia ad Annone Brianza.

Ieri sera la conferma tramite i canali ufficiali sui social network. L’ottava edizione del festival “Nameless” è riprogrammata dal 9 al 12 settembre, tre mesi più tardi rispetto alle date inizialmente previste tra fine maggio e i primi giorni di giugno.

Il posticipo

«Ci abbiamo provato, e sperato, come sempre, fino all’ultimo - si legge nella nota ufficiale diramata dagli organizzatori della società lecchese Nameless Srl -. Siamo però costretti nuovamente a posticipare l’ottava edizione di Nameless Music Festival» nel secondo fine settimana del mese di settembre.

Un posticipo a fine estate con la speranza di poter offrire al pubblico di giovani appassionati di musica elettronica e pop un evento che possa andare in scena in sicurezza e garantendo il consueto livello artistico.

Tutti i particolari su La Provincia di Lecco in edicola martedì 9 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA