Cultura e Spettacoli / Sondrio e cintura
Giovedì 07 Dicembre 2017
Alessandra Massimino, campionessa europea di rafting, nei “Soliti ignoti” in tv
«Alessandra, di Sondrio, per 65.000 euro, sei tu la Baby Sitter?», ha chiesto Amadeus, il noto presentatore tv. Domanda sospesa nell’aria, suspence con musichetta, primi piani a raffica e puntuale la risposta: «No, mi dispiace, non sono io», privando così Fiorella di Prato (che la vedeva in quella veste) del suo montepremi. È successo martedì 5 dicembre, nella trasmissione televisiva serale “I Soliti Ignoti” delle 20,30 condotta su Rai 1 da Amadeus dal Teatro delle Vittorie di Roma. L’Alessandra, oggetto dell’interrogazione, è stata la sondriese Alessandra Massimino, campionessa europea di rafting.
Alessandra, Ignoto 2, in realtà partecipava come Guida di Rafting e quando la concorrente Fiorella ha chiesto un indizio ha risposto: «Per me è normale farlo anche nei giorni festivi» e questo deve avere contribuito a depistare la concorrente di Prato. Una bella esperienza per Alessandra che ha approfittato dell’occasione per rivedere Roma dalla quale mancava da tanto tempo. «Sono stata contattata dalla Rai per prendere parte alla trasmissione, e sono rimasta molto soddisfatta dell’ “avventura”; c’è voluta una giornata preparatoria per il tutto; gli indizi forniti alla concorrente erano frasi che sono stare estrapolate da interviste alle quali ci avevano sottoposto. Gli altri due indizi erano: “Mi piace camminare sotto la neve” e “non uso le infradito con i calzini”.
Lunga la preparazione, ma poi è andata. Ci avevano raccomandato di restare seri, ma mi veniva troppo da ridere, ma serissima dovevo restare e io, forse, lo sono stata anche fin troppo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA