Cultura e Spettacoli
Martedì 18 Marzo 2014
Al Tambourine tanta musica
ma anche un musical noir
Al via una settimana dai toni variopinti, con una domenica speciale in cui il locale indosserà i panni (scuri, horror) del palcoscenico teatrale
All’Arci Tambourine di Seregno (via Carlo Tenca 16; ingresso con tessera Arci; info: tambourine.it) al via una settimana dai toni variopinti, con una domenica speciale in cui il locale indosserà i panni (scuri, horror) del palcoscenico teatrale.
Si parte con un mercoledì-rock che vede in scena l’accoppiata The Angles e Jellygoat (ingresso libero).
Per il giovedì notte tutt’altra proposta. Nel locale brianzolo spazio a una fusione di dancehall, reggae e hip-hop, quella racchiusa nella cornice dell’“Hip Hop Mash” (ore 22; ingresso libero; consumazioni a prezzo ridotto).
Anche venerdì si rimane in tema caraibico. Con un format dal successo comprovato, il “Jammin. Circus of Reggae Party”, che ospita l’accoppiata scoppiettante tra musica dal vivo (con i Rise Up) e i dj-set a cura di sDm Family; con un ospite d’eccezione, l’Irie Soldier Sound. (live dalle 22; 3 euro).
Sabato penultimo appuntamento di stagione con il “Nasty Club” (3 euro).
Domenica anticonformista per il pubblico del Tambourine (ore 21; ingresso con offerta libera). Con la prima rappresentazione dello spettacolo teatrale “The Darkside. Dracula vs Hyde”, un musical (in costume, come si conviene) con testi in italiano e tecnologie avveniristiche (audio e video-scenografie) che appoggia su due pilastri della letteratura contemporanea.
Tutti i particolari su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 19 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA