Cultura e Spettacoli / Lago
Venerdì 01 Agosto 2014
A Bellano i film d’agosto
cominciano da De Niro
Agosto al cinema a Bellano: sono ventisette i film in programmazione, diciassette in sala, al Nuovo cinema teatro “Casa del popolo”, le altre all’aperto
Agosto al cinema a Bellano: sono ventisette i film in programmazione, diciassette in sala, al Nuovo cinema teatro “Casa del popolo”, le altre all’aperto.
Il calendario propone inoltre tre anteprime nazionali; “Step up all in” l’8 agosto, “Dragon Trainer 2” l’11 e “Planes 2 – Missione antincendio” il 13, pellicole che verranno poi proposte dal 16 al 28.
Andando con ordine, domani ci sarà la commedia “Big wedding” con Robert De Niro, domenica il thriller “3 days to kill” con Kevin Kostner e lunedì “Divergent”, nuova grande saga cinematografica tratta dalla serie di romanzi omonimi. Mercoledì 6 è dedicato al cineforum con la storia d’amore “Alabama Monroe”. Il 7 per la rassegna gratuita “Cinema sotto le stelle” lo schermo sarà (alle 21.30) nella frazione di Ombriaco per “Sole a catinelle” di Checco Zalone. L’8, come già accennato, alle 22, l’anteprima in contemporanea mondiale di “Step up all in”, il 9 la commedia “Mai così vicini” ed il giorno dopo il film vincitore di ben sette premi Oscar “Gravity” con George Clooney.
Seconda anteprima nazionale, l’11: alle 18 ci sarà “Dragon trainer 1” a seguire il rinfresco e poi la nuova puntata “Dragon 2”. Un film che non farà dormire è invece quello del 12: “Anarchia – La notte del giudizio”. Terza anteprima nazionale il 13 agosto: alle 18 verrà riproposto “Planet 1” e dopo il buffet il nuovo “Planet 2”. Commedia la sera dopo con “Insieme per forza” ed avventura il 15 agosto con “Apes devolution – Il pianeta delle scimmie”. n M. Vas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA