Cultura e Spettacoli / Sondrio e cintura
Mercoledì 09 Aprile 2014
4 marzo. Caro amico ti scrivo
Ponte, omaggio a Lucio Dalla
Tra racconti, video e canzoni sabato 12 il teatro Vittoria ospiterà
una serata tributo all’indimenticabile cantautore
L’impegno del gruppo “Quelli del cinema di Ponte” prosegue. Dopo lo spettacolo “Lezioni di volo” che ha registrato la partecipazione di una settantina di persone, la programmazione del cineteatro Vittoria di Ponte in Valtellina vede un altro appuntamento.
Sabato 12 aprile sarà di scena uno show dedicato ad uno dei più importanti, influenti e innovativi cantautori italiani: Lucio Dalla.
Si intitola “4 marzo. Caro amico ti scrivo” lo show omaggio al genio di Lucio Dalla promosso da “Quelli del cinema di Ponte” e Steve in collaborazione con l’associazione “Su il sipario”.
La serata sarà condotta da Steve, che coinvolgerà il pubblico e lo guiderà tra racconti, video e canzoni dell’artista bolognese, riproposte da Ciri Ceccarini (voce), Carlo Calderano (chitarra), Valentina Mazzoleni (chitarra e voce) e Davide Brambilla (tastiera, tromba e fisarmonica).
L’ingresso alla sala è previsto dalle 20,30, mentre lo spettacolo ha inizio alle 21. L’ingresso costa 15 euro ed è possibile riservare il proprio posto, senza costi aggiuntivi, scrivendo un’e-mail a [email protected] oppure telefonando a Cristina al 339 8485124.
La prevendita non garantisce il posto riservato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA