(ANSA) - MILANO, 15 GEN - E' un nuovo debutto ma ancheun'evoluzione del lavoro come direttore creativo del brand lasfilata con cui stasera Peter Dundas ha presentato per la primavolta la sua visione dell'uomo Roberto Cavalli, marchio di cui èalla guida stilistica dalla scorsa primavera. Alle necessità deigiovani contemporanei si è mescolato uno sguardo allo stiledelle icone rock di fine anni'60-inizio '70 come Mick Jagger eKeith Richards. E' nato così quel mix di casuale e sartoriale,di maschile e femminile, di basico e prezioso che rende questodandy Cavalli giovane e moderno. La rivoluzione parte dallasera: pigiami e vestaglie escono dalle camere da letto e siportano con sneakers in patchwork di pelle, sciarpette sottili,collane d'argento con cavalli alati. La giacca è stile kimono, ipantaloni sono morbidi, l'intero completo è stampato a motivifloreali. Nel rispetto della storia della maison le stampe sonoprotagoniste della collezione, ispirate all'Arts and Crafts e allavoro di William Morris.
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