«Vorrei vedere
un Lecco impermeabile»
Calcio serie D. Il secondo passo nella coppa porta domenica i blucelesti ad Alzano contro l’arcigna Virtus Bergamo. L’Olginatese in casa contro la sorpresa Villa Valle
Nel primo turno di Coppa Italia, domenica alle 15 (orario cambiato, non più alle 16), ad Alzano, al Carillo-Pesenti Pigna, stadio da sempre ostico per il Lecco, i blucelesti affronteranno la Virtus Bergamo di mister Bruniera. Il nuovo corso bergamasco (Madonna è passato alle giovanili nerazzurre dell’Inter), incontra il nuovo corso lecchese.
Purtroppo mancherà il protagonista assoluto di quest’estate, “Guli” Pérez, fermato dopo il test in rifinitura di ieri, da una fascite plantare: «Non vogliamo rischiarlo - spiega Gaburro - E anche Poletto è da verificare perché è influenzato. Abbiamo recuperato sia Moleri che Ruiu, centrocampisti e terzino “under”, e recuperato anche l’altro under, Belladonna (per la panchina, ndr)».
E sarà una domenica di coppa anche per l’Olginatese, che in casa dalle 16 incontra la sorpresa Villa d’Almè Valle Brembana.
Tutti i dettagli e le formazioni che scenderanno in campo, negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla Coppa Italia di serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 2 settembre. Nello stesso numero, la presentazione degli incontri di tutte le altre squadre lecchesi dall’Eccellenza alla Seconda categoria impegnate in Coppa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA