Sport / Lecco città
Sabato 25 Febbraio 2017
«Vogliamo essere competitivi
Allora dobbiamo vincere fuori»
Mister Bertolini suona la carica e chiede di sfatare il tabù. «Col Levico entreremo in campo solo per vincere e so che possiamo farlo»
Il Levico Terme chiama a raccolta i suoi tifosi con un classico “Abbiamo bisogno di voi”. Ma i gialloblu trentini, domenica alle 14,30, avranno bisogno soprattutto di mettere più cuore e più grinta di questo Lecco se vorranno tentare di avere la meglio.
Mister Alberto Bertolini è convinto di poter fare bene, nonostante le condizioni fisicamente non perfette di Dejori, Marcone, Meyergue e l’assenza quasi certa di Colombo.
A questo punto del torneo, però, non è qualche possibile defezione o qualche acciacco a spaventare i blucelesti.
«Sappiamo di dover buttare il cuore oltre l’ostacolo anche oggi. Lo dobbiamo ai tifosi, alla società e a chi ci ha permesso di andare via sabato, alle 15, e di alloggiare in un ottimo albergo per non lasciare nulla al caso nella preparazione di questa partita».
«Anche per loro dobbiamo giocare sentendo una responsabilità particolare. Vogliamo togliere quella casellina “Zero” davanti alla voce “Vittorie in trasferta”».
Tutti i dettagli e le ultimissime novità sulla formazione dei blucelesti, nelle due pagine speciali dedicate anche all’Olginatese e alle squadre Juniores nazionali, su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 26 febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA