Sport / Lecco città
Sabato 04 Febbraio 2017
Vincere e lasciare l’ultimo posto
Lecco, è questa la tua missione
Arriva il Cavenago Fanfulla e il Rigamonti-Ceppi riapre. Bertolini: «Abbiamo fame e vorremmo dare in pasto altri punti ai tifosi»
Il Cavenago Fanfulla scende nel catino del Rigamonti-Ceppi (domenica alle 14,30) e mister Alberto Bertolini sogna un’altra vittoria.
Anzi, ne è convinto: «La partita è come lo sono tutte, per noi: difficile. Quando sei ultimo sono tutte difficili. Ma questo è anche uno scontro diretto determinante. Eppure sono molto fiducioso perché la vittoria contro il Bolzano ci ha fatto bene. Ho visto un cambiamento di mentalità, non tanto dal punto di vista della voglia ma della fiducia. Abbiamo fatto un’ottima settimana e quando si fanno settimane così, mi sento ancora più convinto di vincere. Oggi dovremo riuscirci».
In campo, però, in questo genere di partite è più facile vedere squadre che hanno paura di perdere: «Noi non possiamo avere paura di perdere. Dobbiamo avere entusiasmo, fame e voglia. Vogliamo sicuramente dare una soddisfazione ai nostri tifosi che speriamo saranno tanti e saranno d’aiuto come hanno sempre fatto. Abbiamo fatto questa settimana alla grande pensando a tutte queste cose».
«Dovrebbero esserci tutti i miei ragazzi, senza acciacchi. Avrò un minimo di scelta in più».
Tutti i dettagli e le ultime novità sulla formazione bluceleste, nelle due pagine speciali dedicate anche all’incontro Dro-Olginatese, su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 5 febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA