Sport / Lecco città
Venerdì 22 Febbraio 2019
Venator prepara
lo sbarco al Palataurus
Arti marziali miste. L’evento si preannuncia di altissimo livello e l’appuntamento è fissato per sabato 9 marzo. L’incontro principale sarà quello tra il lecchese Alessandro “Bad” Botti di Barzanò e il brasiliano Paulistenic Rocha
Le grandi Mma sbarcano a Lecco. L’appuntamento è fissato per la sera di sabato 9 marzo, quando i cancelli del Palataurus apriranno per ospitare Venator 5, evento di Mixed martial arts (arti marziali miste) che si preannuncia di altissimo livello.
A cominciare dal “main event” della serata, che vedrà entrare nell’ottagono Alessandro “Bad” Botti, lecchese di Barzanò che difenderà i colori della Ramada di Valmadrera e della Top Level Gym di Erba contro il brasiliano Paulistenio Rocha.
Ma l’intero evento, inedito per la città di Lecco, si preannuncia di quelli da togliere il fiato: «Sono molto soddisfatto - confida Luigi Perillo, lecchese e presidente di Superbia Management che organizza la serata - per aver organizzato Venator 5 a Lecco, per aver allestito una “card” di così alto livello e per aver portato a combattere a Lecco Alessandro Botti. Ci tenevo molto e lo voglio sottolineare». La speranza è quella di vedere un Palataurus gremito.
Tutti i dettagli negli ampi servizi su “La Provincia di Lecco” in edicola venerdì 22 febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA