Sport / Lecco città
Venerdì 04 Ottobre 2019
Vascello bluceleste
in attesa del timoniere
Calcio serie C. Gaetano D’Agostino resta in pole position ma per sedersi sulla panchina serve il sì dell’Alessandria. Il nodo “stipendi” con la società piemontese al centro delle trattative, Lecco ancora agli ordini del vice Boffetti
A due giorni da uno scontro importantissimo per la lotta alla salvezza non si sa ancora nulla. O quasi.
Soprattutto, la squadra si è allenata ancora una volta senza sapere chi sarà sulla panchina bluceleste domenica. Il che equivale a dire che chi andrà in campo domenica non potrà che farlo ricalcando gli schemi di settimana scorsa. Tanto valeva tenere per una domenica ancora, se proprio lo si doveva cambiare, Gaburro.
Infatti rimane ancora avvolto nel mistero l’ingaggio di mister Gaetano d’Agostino che sembra essere l’unico, attualmente, rimasto alla corte di Paolo Di Nunno. Ma, come spesso accade in questi casi, il punto di scontro non sarebbe certo con il presidente e patron bluceleste ma tra D’Agostino da una parte e l’Alessandria dall’altra. Il tecnico non si sarebbe lasciato bene con l’Alessandria la passata stagione quando venne esonerato con in mano un biennale. E così il presidente dei grigi Luca Di Masi starebbe facendo pressione sull’allenatore e sul Lecco per far loro pagare gli stipendi di questa stagione che si è aperta, ufficialmente, a luglio.
Tutti i dettagli e gli ultimi sviluppi, negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie C, su “La Provincia di Lecco” in edicola venerdì 4 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA