Sport / Circondario
Sabato 21 Novembre 2015
Un’Olginatese senza attacco
Mazzini, Aquaro e Maresi ko
Sfida al Pontisola, Nella gara di domani (ore 14,30) ancora a porte chiuse mister Fabio Corti ha pochissime scelte
Mazzini, Aquaro e Maresi no, Rebecchi e Arioli forse. Il borsino degli infortunati in casa Olginatese appare piuttosto negativo pure in vista del match casalingo con il Pontisola (ore 14,30 a porte chiuse), formazione che precede i bianconeri in classifica di un solo punto.
Fabio Corti dovrà dunque inventarsi per l’ennesima volta il reparto offensivo, senza attaccanti di ruolo a disposizione. L’esordio del sedicenne La Fauci – capocannoniere degli Allievi – contro la Grumellese è stato positivo, ma l’ingenua espulsione rimediata dal giovane bomber nella ripresa lo esclude dai giochi nel match di oggi pomeriggio.
L’allenatore dell’Olginatese può allora scegliere tra due strade: lanciare in Serie D un altro classe ‘99, l’attaccante Andrea Catalano, o affidarsi ai giocatori della rosa e quindi scendere in campo senza una vera punta.
Il tutto considerando della partita Mario Rebecchi (in forse per il problema muscolare rimediato a pochi minuti dalla gara contro la Grumellese) e Giovanni Arioli (sta bruciando le tappe dopo l’infortunio al costato, ma ancora non è certa la sua disponibilità per la partita di domenica).
© RIPRODUZIONE RISERVATA