Sport / Circondario
Sabato 05 Dicembre 2015
Un’Olginatese con i rinforzi
Deve battere il Fiorenzuola
Match chiave: i bianconeri in campo con il nuovo acquisto Simone Narducci recuperando anche Aquaro.In palio domani in casa (a porte chiuse) tre punti fondamentali
Dimenticare subito la pesante sconfitta di Busto Garolfo e ritrovare i tre punti contro l’ultima della classe. Obiettivi chiari quanto scontati per l’Olginatese, impegnata domani pomeriggio in casa a porte chiuse (ore 14,30) contro il fanalino di coda Fiorenzuola.
In campo un’Olginatese già discretamente cambiata dai primi movimenti del mercato di riparazione. Partito il leader difensivo Ronchetti alla volta di Oggiono, al suo posto è arrivato nei giorni scorsi Simone Narducci, ex Lecco, trentaduenne difensore romagnolo proveniente dalla formazione emiliana del Lentigione, ottava nel girone D di Serie D (quello dominato, finora, dal Parma).
La società bianconera ha inoltre lasciato partire il giovane Molteni, in Eccellenza alla Casateserogoredo senza essere mai sceso in campo in campionato, e i centrocampisti Piantoni e Palmieri.
La buona notizia dal campo riguarda invece il probabile recupero di Roberto Aquaro, allenatosi finalmente con la squadra durante la settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA