Sport / Circondario
Sabato 08 Novembre 2014
Un’Olginatese inconcludente
Finisce 0-0 contro la Folgore
Ennesimo risultato a reti bianche per l’Olginatese, che non va oltre lo 0-0 casalingo nello scontro diretto per la salvezza contro la Folgore Caratese.
Cronaca della partita, pagelle e interviste su La Provincia di Lecco di domenica 9 novembre
Olginate
Ennesimo risultato a reti bianche per l’Olginatese, che non va oltre lo 0-0 casalingo nello scontro diretto per la salvezza contro la Folgore Caratese. Una brutta partita, soprattutto da parte dei padroni di casa, senza idee e incapaci di sfruttare gli oltre sessanta minuti giocati con l’uomo in più.
Che la giornata non sia delle più propizie lo si capisce già nel riscaldamento, quando mister Fabio Corti perde il suo giocatore più prezioso, Paolo Rossi, per un problema al polpaccio. Al suo posto dentro il poderoso ’96 Bianchimano.
Prima emozione al 12’: Cesana vince un contrasto con Cattaneo, va sul fondo e mette al centro per Valente, stoppato in modo provvidenziale da Menagazzo a due passi dalla porta.
Al 32’ l’episodio che potrebbe cambiare la gara: Zorloni commette fallo a centrocampo su Greco e riceve il secondo giallo. Il primo squillo dell’Olginatese arriva però solo al 45’, con una rasoiata da fuori di Greco parata in due tempi da Castelli.
Nella ripresa proteste vibranti al 44’: Di Fiore viene nettamente strattonato in area, ma l’arbitro, appostato a pochi metri, fa cenno di proseguire: la Folgore parte in contropiede e solo un recupero pazzesco di Menegazzo su Bellino evita il vantaggio ospite.Finisce 0-0 con una brutta Olginatese.
Cronaca della partita, pagelle e interviste su La Provincia di Lecco di domenica 9 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA