Sport / Circondario
Domenica 03 Maggio 2015
Un’Olginatese “baby band”
ne segna addirittura cinque
I bianconeri di mister Fabio Corti si congedano dal pubblico di casa realizzando cinque reti
Olginatese spietata. Nonostante la salvezza virtualmente acquisita e i playoff ormai troppo lontani, la squadra di Fabio “Gatto” Corti travolge la Castellana con cinque reti e la condanna all’aritmetica alla retrocessione in Eccellenza.
E, cosa ancora più importante, lo fa schierando dal primo minuto tre giocatori classe 1997 (di cui due, Cappelli e Invernizzi, all’esordio assoluto in D) e uno nato nel ’96, ovvero la rivelazione Andrea Bianchimano. Igol: Laribi 15’pt; Mazzini 5’st, Bianchimano 30’ e 48’st, Formigoni 36’st.
Felice mister Fabio Corti: La società voleva un risultato positivo nell’ultima partita casalinga e noi l’abbiamo accontentata volentieri – spiega l’allenatore bianconero a fine partita –. Abbiamo disputato una buona gara, come tutte le ultime del resto. C’è un po’ di rammarico per sabato scorso, quando nonostante la buona prestazione abbiamo subito una sconfitta che non ci ha permesso di puntare a qualcosa di più (i playoff, ndr). Grandi complimenti vanno alla squadra, che non ha mollato. Peccato soltanto che manchi solo una giornata…».
Cronaca, interviste e pagelle su La Provincia di Lecco di lunedì 4 maggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA