Sport / Lecco città
Martedì 11 Marzo 2014
Unica nota positiva di Sesto
Il ritorno in campo di Radaelli
Era reduce da un lungo periodo in panchina e non si aspettava di subentrare - «Soprattutto nel secondo tempo non abbiamo giocato male, pensiamo a salvarci»
Il positivo ritorno in campo di Marco Radaelli è tra le poche note positive nella sfortunata domenica del Lecco a Sesto San Giovanni. Il giovane difensore di Vimercate era sempre stato tenuto in naftalina da mister Rocco Cotroneo che, dal suo arrivo sulla panchina bluceleste, non lo aveva mai impiegato. Tant’è che l’ultima presenza in campo di Radaelli risaliva al 15 dicembre, in occasione della sconfitta interna contro l’Inveruno.
Domenica, alla fine di un primo tempo in cui il Lecco aveva faticato a costruire gioco, ecco che il tecnico bluceleste ha deciso di mescolare le carte, spostando Andrea Gritti in mediana e inserendo appunto Radaelli in difesa al fianco di Marco Bergamini. Cogliendo di sorpresa lo stesso «Rada», che però risposto presente.
«Non mi aspettavo di entrare - commentava lui ieri alla ripresa degli allenamenti - soprattutto quando siamo andati sotto 2 a 0. Pensavo che il mister avrebbe cambiato qualcosa nel reparto offensivo e invece ha fatto entrare anche me e, anche se da tempo non giocavo, mi sono trovato bene».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 12 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA