Undici volti nuovi

per cambiare faccia

Calcio serie C. Negro, Strambelli, Pastore, Bastrini e Bobb per migliorare una rosa che andava cambiata in corsa. Poi Bolzoni, Livieri, Forte, Milillo, Agostinone e Cheddira. Il ds Filucchi è soddisfatto del mercato del Lecco

Lecco

Il direttore sportivo Francesco Filucchi è soddisfatto del mercato bluceleste. Ha portato a Lecco Bolzoni, Livieri, Forte, Milillo, Agostinone e, soprattutto, Cheddira, a gennaio.

Prima erano arrivati molti altri giocatori: da Negro a Strambelli, passando per Pastore, Bastrini e Bobb, sono stati altri cinque i nuovi blucelesti contrattualizzati dopo il mercato estivo.

Tutti “aggiustamenti” in corsa che però stanno dando i loro risultati positivi, anche se Monza è stato un parziale passaggio a vuoto. Undici nuovi elementi “correttivi” che costituiscono un’altra squadra a fronte delle uscite di Vignati (ultimamente), e prima di Segato, Pedrocchi, Alborghetti, Samake, Carboni, Chinellato, Scaccabarozzi...

Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie C, su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 5 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA