Sport / Lecco città
Mercoledì 25 Marzo 2015
Under 20 domani a Lecco
Lo stadio a tinte azzurre
La squadra di Evani affronterà giovedì al Rigamonti-Ceppi la Svizzera (ore 15) nel “Quattro Nazioni” . Nazionale obbligata a vincere per avvicinare la capolista Polonia che ha già battuto l’Italia
La Nazionale Italiana Under 20 sarà protagonista giovedì 26 marzo alle 15 al Rigamonti-Ceppi per la gara contro i pari età della Svizzera valevole per la XIV edizione del torneo “Quattro Nazioni”.
L’Italia cerca la vittoria per sperare di avvicinare la capolista Polonia dalla quale, purtroppo, è stata sconfitta nel suo ultimo incontro ufficiale.
Pertanto quella di oggi è una partita particolarmente importante visto che la Nazionale è ferma a quota tre in classifica, con l’unica vittoria conquistata all’esordio contro la Germania.
La prima delle due gare consecutive contro la Svizzera è in programma oggi allo stadio “Rigamonti Ceppi” mentre la seconda si giocherà in Svizzera, a Lugano, martedì 31 (ore 20,15).
Ricordiamo che giovedì pomeriggio l’ingresso allo stadio Rigamonti-Ceppi è gratuito (inizialmente la tribuna sino a riempimento) e sono state invitate ad intervenire tutte le scuole del lecchese.
Ampi servizi su La Provincia di Lecco di giovedì 26 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA