Sport / Lecco città
Domenica 16 Febbraio 2014
Una Picco “incerottata”
fa sua la gara di Modena
Senza Colombo e Pastori arriva comunque il successo per 3-1 - Viaggio d’andata rocambolesco con il bus in panne a Piacenza
MODENA
Il pronostico è stato rispettato; la Picco Lecco espugna la casa dell’ultima della classe, il Tieffe San Damaso Modena (1-3) mettendo in tasca il secondo successo consecutivo.
Una vittoria , che mantiene la Picco di Luca Borgnolo in zona playoff . Tre punti di fondamentale importanza in vista del match interno della prossima settimana al cospetto della capolista Lodi.
E dire che la giornata non sembrava iniziata sotto la buona stella per il team biancorosso, rimasto in panne a Piacenza e costretto ad attendere un ora e mezza prima che da Lecco giungesse e un torpedone sostitutivo. L’arrivo al palazzetto è stato giocoforza posticipato e la squadra è dovuta scendere in campo senza la consueta preparazione pre gara.
Sabato prossimo al Bione arriva la capolista Lodi, una partita dall’elevato quoziente di difficoltà vincere sarà conseguentemente arduo anche per gli infortuni che continuano a “flagellare” il quintetto biancorosso.
Servizio su La Provincia di Lecco di lunedì 17 febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA