Sport / Lecco città
Giovedì 20 Febbraio 2014
Una nuova cordata vicina al Lecco
Atteso a giorni un primo incontro
Ormai è certo un primo approccio con tre o quattro imprenditori non lecchesi - Bizzozero: «Io ci sarò ma non conosco gli altri» - Cesana: «È vero, ma siamo cauti»
Ampio servizio sull’edizione de La Provincia di Lecco di giovedì 20 febbraio
Il Calcio Lecco passa di mano? Potrebbe essere la volta buona. A giorni, in casa del Calcio Lecco, tra oggi e domani, ci sarà un incontro tra l’amministratore Paolo Cesana, Daniele Bizzozero e altri tre-quattro imprenditori, non di Lecco, pronti a discutere la possibilità di acquistare la società.
Daniele Bizzozero è di poche ma eloquenti parole: «Non li conosco questi signori, ma Cesana mi ha parlato di persone serie e con potenzialità. Per cui andrò, quando chiamato, mi siederò al tavolo e vedremo se sarà possibile combinare qualcosa di buono tutti insieme. Una cosa è certa e la dico da quando mi sono avvicinato al Lecco: non si viene qui per scherzare. O si fanno le cose in un certo modo o si lascia perdere».
Paolo Cesana, pur infastidito dalla “fuga di notizie”, pressoché inevitabile, ammette: «È vero. Entro la settimana ci incontreremo per discutere tutti insieme della possibilità di fare qualcosa di buono per la Calcio Lecco. È il mio impegno da tempo per cui lo porto avanti. Ma di più non voglio aggiungere perché sono ancora “scottato” dall’esperienza di Salvatore Ferrara e, pertanto, parlerò solamente a cose fatte».
© RIPRODUZIONE RISERVATA