Sport / Oggiono e Brianza
Mercoledì 21 Dicembre 2016
Una grande festa per il Parini
Si guarda già al quarantesimo
Il presidente Gaiardoni ha anticipato il programma 2017. Il clou sarà la prova del campionato italiano di motocross - Premiati i piloti più bravi
Ancora una grande festa per il Moto club Parini che è pronto a festeggiare i suoi primi 40 anni di storia. Un club che dal 1977 ha dato lustro allo sport dei motori creando una pista e tanti, tanti avvenimenti nel corso dei quarant’anni di una storia che deve continuare ad andare avanti.
Felice il presidentissimo Walter Gaiardoni «Siamo qui- ha spiegato davanti a duecento conviviali- per festeggiare i nostri primi 40 anni di sport per il Moto club Parini. Nel 2017 siamo stati “premiati” dalla Federmotociclismo con una prova di campionato italiano MX1 e Mx2 il massimo che si poteva avere. Oltre a questo ci si presenta anche con la 27a edizione del Trofeo Barzaghi che garantisce la continuità da parte del nostro club per questo challenge che, non va dimenticato, resta sempre il più importante in Italia».
Ma non finisce qui: «Certo. Poi ci sono i vari appuntamenti del regionale e per il Parini la stagione inizierà presto, il prossimo 12 febbraio, con la 3 Ore a Coppie di Enduro, un master che ormai è diventato un appuntamento fisso per gli amanti dell’off-road».
© RIPRODUZIONE RISERVATA