Sport / Lecco città
Mercoledì 17 Giugno 2015
Una difesa blindata per il Lecco
Bizzo: «Pergreffi è un top player»
Il patron non ha dubbi sul valore del nuovo acquisto, ora in viaggio di nozze - «Un giocatore che dà garanzie. Attendo invece ancora la decisione di Buonocunto»
Dopo la presentazione di Nicolò Crotti il Lecco si prepara a presentare anche Antonio Pergreffi classe 1988, difensore centrale del Pontisola che sarà presto a Lecco, dopo il viaggio di nozze (si è sposato sabato scorso). Con le sue 30 presenze e una rete, lo scorso anno è stato uno dei difensori migliori della squadra bergamasca e nel Lecco ritroverà il suo vecchio compagno Crotti, che ha giocato con lui negli scorsi anni prima dell’esperienza del centrocampista al Giana Erminio.
Il patron Daniele Bizzozero non ha dubbi sulla bontà anche di questo secondo nuovo acquisto: «Pergreffi si è sposato sabato, è anche lui un “top player” per noi e sarà presto qui a Lecco. È un difensore centrale di ottime qualità e andrà ad arricchire un reparto che già dispone di un difensore come Marco Turati e un esterno come Alessio Bugno, che ha confermato la sua presenza in bluceleste anche per il prossimo anno».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 18 giugno
© RIPRODUZIONE RISERVATA