Sport / Lecco città
Martedì 05 Giugno 2012
Una cordata americana
vuole comprare il Lecco
Entro mercoledì si deciderà il futuro societario della Calcio Lecco. Di certo è che il match per l'acquisto della società, ora, è a due. Salvo Zangari e Mister X. Il primo, siciliano di origine e monzese di adozione. Il secondo, il personaggio misterioso, un italo-americano che sarebbe già pronto a saldare tutti i conti e a farsi carico della società. Intando Modica è andato a Roma in A chiamato da mister Zeman.
L'italo americano avrebbe una grossa azienda nel milanese, ma di più, per ora, non è dato sapere. Una cosa, però, è certa: la proprietà, ovvero la famiglia Invernizzi, chiuderà i conti entro mercoledì.
Privilegiato è ancora l'azionista di minoranza Salvo Zangari che, però, sta riflettendo molto sul fatto che debba ripianare quasi un milione di euro per poi ritrovarsi nel dilettantismo della serie D. Tutto si deciderà entro mercoledì.
Intanto l'ex tecnico Giacomo Modica andrà alla Roma in serie A al fianco di Zeman. Un motivo di soddisfazione anche in casa bluceleste nonostante la cocente retrocessione.
I servizi sull'edizione de La Provincia di Lecco di martedì 5 giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA