Sport / Circondario
Lunedì 05 Gennaio 2015
Un Lecco inguardabile va ko
Olginate beffata nel recupero
Il peggior Lecco della stagione perde male in trasferta contro il Ciserano per 3-1. Recrimina anche l’Olginatese raggiunta al 95’ dall’Aurora Seriate sull’1-1
Che inizio d’anno! Un inizio choc con un Lecco imbelle che in cinque minuti subisce due reti, dal 13’ al 18’ del primo tempo. Ciserano-Lecco finirà 3-1.Senza parlare di una ripresa ancora più brutta. Una formazione molto strana (senza Cardinio che pure non aveva giocato bene contro la Pergolettese), corretta poi in peggio durante la gara con tutti i giocatori esperti (Vignali, D’Onofrio e infine Pupeschi), tolti dal terreno di gioco in favore di giovani che, lasciati allo sbaraglio, non potevano fare meglio di così. È la partita in assoluto più brutta del Lecco in questo torneo con scelte tattiche incomprensibili.
Beffa clamorosa per l’Olginatese che chiude il suo girone d’andata facendosi raggiungere sul pareggio dall’Aurora Seriate al minuto 95 (1-1).
Una beffa doppia per i bianconeri, che con questo successo avrebbero lasciato, per la prima volta in campionato, la zona retrocessione. E invece una punizione del neo entrato Vitali, con la complicità del portiere bianconero Cutrone, ha regalato all’Aurora Seriate un pareggio importante, che permette ai bergamaschi di restare fuori dai playout e di mantenere quattro punti di vantaggio sull’Olginatese.
Due pagine con cronache, pagelle e interviste sulle due partire su La Provincia di Lecco di lunedì 5 gennaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA