Sport / Lecco città
Mercoledì 31 Maggio 2017
Un Lecco cilindrata Lega Pro
Budget da un milione di euro
Radio mercato. Di Nunno gioca a scacchi con Bertolini, mister del momento. Alla finestra le punte di diamante Melosi (Grumellese) e De Paola più tanti ex
Operazione Lecco. Paolo Di Nunno sembra avere già le idee chiare. Il probabile nuovo patron del Calcio Lecco 1912 pare intenzionato ad assumere anche la carica di presidente. Lui è uno che ascolta molto, dal figlio Biagio Di Nunno al (quasi certo) futuro direttore sportivo Riboldi.
Anche se una delle prime parole che ascolterà sarà quella del suo “cavallo di Troia” lecchese. Quell’Angelo Battazza che di fatto lo ha traghettato nella (calcisticamente complicatissima) piazza nostrana.
La parola del “sciùr Angelo” conterà molto. Sia nella scelta del tecnico che in quella dei giocatori. Così fra le varie candidature per la carica di mister bluceleste oltre ad alcuni nomi già fatti nelle scorse ore, (ri)spunta anche quello dell’ex allenatore del Lecco, della (bella) stagione 2015-16, Luciano De Paola.
Ma Bertolini resiste. Non è detta l’ultima parola, anche se sono in molti (NibionnOggiono incluso) ad aver puntato gli occhi su di lui.
Tutti i dettagli e le ultime novità di calciomercato più la scommessa Resegone affrontata da mister Bebeto Bertolini, nelle due pagine speciali su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 31 maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA