Sport / Lecco città
Giovedì 05 Marzo 2015
Un Joelson in più
nel Lecco ad Erba
I blucelesti di Rocco Cotroneo hanno battuto gli svizzeri del Chiasso di mister Zambrotta per 3-2. In evidenza l’attaccante brasiliano
Joelson c’è. Anzi, è tornato. La vittoria in amichevole del Lecco contro il Chiasso (3-2) conta poco rispetto a questo dato di fatto. L’attaccante brasiliano ha fatto vedere, oltre al gran gol siglato al 6’ di gioco anche una serie di colpi che testimoniano il suo completo recupero. Gli manca il ritmo partita, naturalmente, ma quello potrà venire solamente giocando. Il 10 marzo, data del termine della sua squalifica, è ormai una data che nel Lecco tutti attendono con speranza. Il 15 marzo Joelson potrebbe tornare a vestire una maglia da titolare.
Per il Lecco il “neo acquisto” Josè Joelson è stato una bella rivelazione. Ma anche per il Chiasso l’ultimo arrivato Rouiller non è andato male. Per i blucelesti un ottimo viatico per la gara interna contro la Castellana. Per la squadra di Zambrotta molte cose da registrare (soprattutto in difesa) dopo la terza sconfitta consecutiva.
I gol:Joelson (L) al 6’ p.t.; Viçosa (C) al 29’ p.t.; Di Gioia (L) al 19’ s.t.; Maccoppi (C) al 32’ s.t.; Cardinio al 44’ s.t.
La cronaca della partita su La Provincia di Lecco di giovedì 5 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA