Un bomber spagnolo per il Sondrio.
Ingaggiato Luis Carlos

Calcio Promozione«Una prima punta mobile, molto motivata a far bene» Domenica nell’intervallo il vin brulé con il Gruppo Alpini

Si arricchisce di un nuovo, importante innesto l’organico del Sondrio alla vigilia dell’ultima giornata del girone d’andata del girone B del campionato di Promozione.La società del presidente Michele Rigamonti ha infatti ingaggiato Luis Carlos Martinez Lucas, centravanti nato a Madrid il 17 giugno del 1995, alto 1,91 metri e del peso di 85 chili.

Approda in biancazzurro a titolo definitivo. Per vederlo in campo si attende solamente l’arrivo del transfer dalla federazione spagnola a quella italiana, richiesto a inizio settimana dopo che la pratica per il tesseramento è arrivata negli uffici romani della Figc.

«Luis Carlos è un giocatore che conosco bene per averlo seguito da alcuni anni. Nella passata stagione avevamo provato a portarlo in biancazzurro, ma non c’erano le condizioni affinché questo si verificasse – ha spiegato il ds del Sondrio Christian Salvadori -. In questa finestra di mercato il presidente Michele Rigamonti ha dato il via libera all’ingaggio di due preziosi rinforzi, non dimentichiamo infatti Luigi Trani, così ho contattato Luis Carlos e l’ho convinto ad accettare questa sfida».Luis Carlos sostituisce nell’organico Facundo Stefanazzi, che si è trasferito in un’altra squadra fuori regione. .

Infine, va sottolineato che domenica, durante l’intervallo della gara contro la Vibe Ronchese sarà servito del vin brulé offerto dalla sezione sondriese del Gruppo Alpini, associazione vicina al club guidato da Michele Rigamonti fin dal primo giorno in cui è iniziata questa nuova avventura, a cui si affiancherà una fetta di panettone per tutti coloro che decideranno di assistere all’incontro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA