Sport / Oggiono e Brianza
Domenica 25 Febbraio 2018
Uc Costamasnaga da primato
Esercito di giovani sui pedali
Ciclismo. Presentato il nuovo assetto della società leader del territorio. Strada e mountain bike con ben 106 promesse, a luglio il Lombardia dei vivai
Presentazione ufficiale sabato per l’Uc Costamasnaga La Piastrella System Cars con la sorpresa della nuova maglia.
Tanta gente alla presentazione che si è tenuta all’oratorio maschile, cineteatro Concordia, alla presenza delle autorità. Per il Comune ha parlato il sindaco Sabina Panzeri, - presente anche il vice Cristian Pozzi - per il comitato della Fci di Lecco il presidente Alessandro Bonacina, con lui il consigliere Guido Consonni. In sala anche i pro Matteo Pelucchi e Marco Molteni . Tutti hanno sostenuto il valore dell’Uc Costamasnaga sul piano sportivo, agonistico, organizzativo e sociale.
Ovviamente, tutte le attenzioni rivolte ai 106 ciclisti dell’Uc impegnati nell’attività strada e mountain bike. Per la prossima stagione l’Uc Costamasnaga La Piastrella System Cars presenta ai nastri di partenza 64 Giovanissimi (7/12 anni), 12 Esordienti strada, 15 Allievi strada. In più 15 tra Esordienti ed Allievi (dai 13 ai 16 anni) impegnati nella mountain bike.
Tutti i dettagli e i programmi della società brianzola, nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 25 febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA