Sport / Lecco città
Mercoledì 13 Marzo 2013
Turn over, parola d'ordine
"Ma il Lecco vuole vincere"
Stasera alle 20,30 (con diretta web) i blucelesti sul campo del Seregno - Mister Roncari: "Ci servono i 3 punti per la corsa ai play off"
Mister Fiorenzo Roncari ha in mente diverse novità per questa partita che per il Lecco deve coincidere con i tre punti per continuare legittimamente a coltivare sogni di play-off.
Mancherà solamente lo squalificato Di Ceglie, ma mister Roncari non è preoccupato: «Francamente le soluzioni a centrocampo non ci mancano. Mauri e Andrea Rota hanno riposato. Asti Brun sta bene anche se ha giocato parte della gara di domenica, Romeo ha fatto tutta la gara e sarà parzialmente affaticato ma abbiamo un buon reparto, quasi al completo su cui contare».
Il rientro di Chessa dà qualche possibilità in più. «Penso che il 4-4-2 con il rombo o il 4-3-3 siano ormai due moduli consolidati per noi. Voglio vedere come stanno i giocatori fino all'ultimo. Un giorno in più di riposo è tanta roba a vent'anni... Per cui se c'è qualche piccolo inconveniente, cambierò qualcosa. Ho in mente di non far giocare Mignanelli e Sarao che sono stanchi».
L'articolo comple tu La Provincia di Lecco in edicola stamattina
© RIPRODUZIONE RISERVATA