Sport / Lecco città
Sabato 23 Luglio 2016
Turati resta e ci crede
«Mi fido di Meregalli»
L’esperto difensore centrale è a disposizione: «Sono fiducioso, c’è la volontà di fare la Lega Pro» - Il resto della squadra è però tutto fare, mister compreso
È pronto a firmare. A dar fiducia al nuovo corso del Calcio Lecco. E a mettersi a disposizione di Sandro Meregalli. Marco Turati, 34 anni, lecchese doc, vorrebbe tornare al professionismo e c’era molto vicino quando il Lecco l’ha chiamato e gli ha fatto promettere (la firma manca ancora) che sarà della squadra…in Lega Pro.
Come, è ancora difficile capirlo, visto che la situazione, anche se più voci la danno in via di risoluzione, è ancora molto fluida. «Mi ha chiamato Trunfio lunedì scorso e mi ha chiesto di far parte del nuovo progetto. Mi pareva gasatissimo ma poi non l’ho più sentito. Non so a chi credere, però ho fiducia in Sandro Meregalli. Per cui mi affido a quel che mi ha detto lui nei giorni successivi». Turati si riferisce alle rassicurazioni dategli da Meregalli in merito all’iscrizione in Lega Pro. «Tante cose stanno cambiando. Prima era arrivato Vanelli come diesse, poi Trunfio e Palumbo. Ora non si sa cosa succederà, ma una cosa che permane è la volontà granitica di Meregalli di andare in Lega Pro. Questo punto non è mai stato messo in discussione».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 24 luglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA