Sport / Lecco città
Martedì 12 Aprile 2016
Turati, guarda avanti
«La gente è con noi»
Marco sta recuperando da un infortunio - Domenica non sarà però disponibile per Carate Brianza - «Il momento è difficile ma il gruppo è ancora compatto»
Fisicamente Marco Turati è quasi recuperato. Oggi è stato uno dei pochi ad allenarsi, a parte, per recuperare il tempo perduto. Gli altri avevano la giornata libera. Ma Turati non sarà disponibile per la prossima trasferta di Carate Brianza, contro la Folgore: «Spero questa settimana di fare sempre di più e da settimana prossima penso di poter ritornare in campo. Questa settimana non credo di potermi rendere disponibile per la trasferta di Carate. Già all’andata prima della gara contro la Folgore Caratese, senza allenamento, avevo accusato diversi problemi. Ora vorrei fare un rientro graduale. Archiviato il secondo posto, ora l’obiettivo è di fare bene i play-off. È importante arrivarci con una condizione ottimale».
Una squadra arrabbiata, quella vista domenica in campo: «Una squadra che ha fatto quel che doveva con grandissima determinazione, con la voglia di ottenere a tutti i costi il risultato. Non avevo dubbi che avremmo fatto una partita del genere perché avevo visto i miei compagni in settimana e intravedevo l’emozione e la carica giuste. Poi spesso il risultato non è frutto della prestazione, ma c’è da essere contenti perché sono arrivati sia prestazione che risultato».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 13 aprile
© RIPRODUZIONE RISERVATA