Sport / Lecco città
Martedì 16 Giugno 2015
Tricolori Under 23 a Napoli
Spreafico medaglia d’argento
L’Esordiente della Pescate è ottimo secondo nel singolo. Podio sfiorato dal doppio Ragazze della Moto Guzzi con Arieti e Zucchi
Solo la Canottieri Pescate vede il podio sul lago Patria, alle porte di Napoli, nei campionati italiani Under 23, Ragazzi ed Esordienti. Della spedizione lecchese in Campania con gli allenatori Roberto Duvia e Maurizio Panzeri, vince la medaglia d’argento, infatti, Simone Spreafico nel singolo Esordienti.
E veniamo alla Moto Guzzi che arriva in finale solo con il doppio Ragazzi femminile di Aurora Arieti e Benedetta Zucchi, sfiorando il podio con il quarto posto dietro Rowing Genova, Sile e Tremezzina. Quinto il due senza Ragazzi di Lorenzo Caslini e Riccardo Elia, dietro ad Aniene, Retica, Monopoli e Posillipo.
Il due senza ragazzi di Lorenzo Caslini e Riccardo Elia, con 16 equipaggi partecipanti, ha superato brillantemente sia le batterie di qualificazione aggiudicandosi la loro serie senza passare attraverso i recuperi. Anche in semifinale sono andati molto bene, tanto da accreditarsi per un risultato importante.
Servizio e dichiarazioni su La Provincia di Lecco di mercoledì 17 giugno
© RIPRODUZIONE RISERVATA