Tiranese e Berbenno, un pari
Le altre per ora arrancano
Calcio 1a categoria. Il Cosio raccoglie un punto contro la Giovanile Canzese. Tonfi da ko per Albosaggia Ponchiera, Chiavennese e Olympic Morbegno
Sconfitte pesantissime per Albosaggia Ponchiera, Chiavennese, Olympic Morbegno, pareggi per Tiranese e Berbenno nel derby e per il Cosio contro l’ostica Giovanile Canzese.
La decima giornata di Prima categoria è andata in scena senza vittorie per la nutrita pattuglia valtellinese. Del tutto inaspettato solo un risultato, il tracollo della Chiavennese travolta 6-2 sul campo del Cortenova dopo essere passata in vantaggio. Alla luce delle precedenti prestazioni era impossibile anche solo ipotizzare un passo falso di questa entità per l’undici di Riccardo Nobili.
L’Albosaggia Ponchiera ha lottato come ha potuto contro la corazzata Calolziocorte cedendo 2-5, ancora in gol il 17enne Diego Varisto al suo terzo centro in meno di un mese, mentre molto male va l’Olympic Morbegno che anche in trasferta sta pagando dazio, seconda sconfitta di fila a Galbiate, dopo aver ottenuto 2 vittorie nelle prime due uscite esterne. Tiranese e Berbenno si sono fronteggiate in un derby concluso 2-2 reso particolarmente interessante dal debutto alla guida degli ospiti di Davide Menegola.
Tutti i dettagli e il punto anche sulla Seconda categoria, negli ampi servizi su “La Provincia di Sondrio” in edicola mercoledì 24 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA