Sport / Lecco città
Martedì 24 Aprile 2018
Tenere Tacchinardi
è il vero obiettivo
Calcio serie D. Persa ogni speranza di entrare nella griglia playoff eppure i blucelesti domenica si sono fatti applaudire. Complimenti dal presidente nel post Rezzato intanto il mister riflette: «Bravi ragazzi e futuro da programmare»
C’è orgoglio nelle parole dei blucelesti, il giorno dopo Rezzato-Lecco. Sono ancora negli occhi di chi era nel sottopasso, le immagini della rabbia e della delusione bresciana. Spiegabile con un campionato che rischia di scivolar loro fuori dalle mani. Bastano due vittorie alla Pro Patria per superare il Rezzato sul filo di lana, oramai.
La tensione che si è respirata durante la partita, si stempera nelle parole di Tacchinardi.: «Prima della partita avevo il timore che qualcuno “mollasse” mentre io volevo giocarmi il tutto per tutto. Questa squadra domenica ha fatto una partita seria, onesta, come piace a me»
Sulla sua riconferma, annunciata da Di Nunno ma non confermata dal diretto interessato, Tacchinardi glissa. Non è detta l’ultima parola, ma sarà difficile rivederlo sulla panchina bluceleste. Anche se i complimenti del presidente a fine gara, hanno fatto piacere. Si vedrà…
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D - con anche le ultime novità sull’Olginatese - su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 24 aprile. Nello stesso numero un’altra pagina sulle squadre lecchesi dall’Eccellenza alla Terza categoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA