Sport / Lecco città
Venerdì 15 Luglio 2016
Telenovela Calcio Lecco
Ancora nessuna svolta
Oggi la conferenza stampa per presentare due agenti di mercato, Trunfio e Palumbo, che gestiranno l’area tecnica - Meregalli ha la procura per la vendita della società ma non svela i nomi degli acquirenti: «I soldi però ci sono»
Una svolta nel futuro della Calcio Lecco? Un futuro che rimane nebuloso ma che, da oggi, ha altri due nomi e cognomi. Quelli di Salvatore Trunfio e di Carmine Palumbo, rispettivamente presidente e coordinatore dell’agenzia Mediastar International. Un’agenzia che si occupa di procure e di consulenze societarie.
Saranno loro, se tutto dovesse andare in porto, a gestire l’area tecnica del nuovo Calcio Lecco. Un’area tecnica che, con ogni probabilità, poco o nulla avrà a che fare col recente passato. Fatto sta che la svolta di ieri azzera di fatto tutto quanto era stato detto e scritto fino al giorno prima in merito a personaggi come Tiziano Gonzaga e Paolo Bottacchi che, dopo aver pure incontrato alcuni giocatori della passata stagione, sarebbero stati scalzati da nuovi imprenditori interessati al Calcio Lecco. Quello di ieri, insomma, è l’ennesimo colpo di scena di una vicenda che pare ormai infinita. Una vicenda che è iniziata sostanzialmente dal secondo arresto di Daniele Bizzozero, datato 25 maggio, e che, nel bene o nel male, si concluderà il 26 luglio, data entro la quale il Calcio Lecco dovrà depositare l’assegno o gli assegni necessari per coprire l’iscrizione al campionato di Serie D.
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 16 luglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA