Sport / Sondrio e cintura
Giovedì 19 Novembre 2015
Tegola sul Sondrio: Spaggiari squalificato
Domenica sarà out
Calcio serie D: Era stato ammonito per simulazione. Probabile la conferma di Locatelli dietro la punta. Mister Bertolini cerca il secondo successo consecutivo.
Nessuna sorpresa, e ci sarebbe da dire purtroppo, dalle decisioni del giudice sportivo di serie D: dopo l’ammonizione per simulazione rimediata domenica nel corso del match contro la Varesina, infatti, è stato squalificato per una giornata capitan Michele Spaggiari che dovrà dunque saltare la gara casalinga contro la Bustese in cui i biancazzurri valtellinesi cercheranno la seconda vittoria consecutiva in campionato.
Mister Bebeto Bertolini, però, non sarà il solo a dover fare i conti con le assenze forzate a causa di provvedimenti disciplinari: anche il suo collega della Bustese, il tecnico Cavicchia, sarà costretto a rinunciare all’attaccante Alessandro Anzano e al centrocampista Matteo Mavilla. Ed è particolarmente pesante l’assenza di Anzano, bomber stagionale della neopromossa, che sin qui ha messo a segno sette reti più di un terzo del totale di 18 gol realizzati dall’intera squadra. Anche Michele Spaggiari, che come detto non potrà scendere domenica in campo, è il miglior marcatore stagionale della sua squadra visto che ha siglato 5 gol sul totale di 13 realizzato dai biancazzurri valtellinesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA