Sport
Mercoledì 25 Aprile 2018
Tacchinardi-Di Nunno
prove di coppia
Calcio serie D. Il campione juventino inseguito da squadre di Serie C rimarrebbe ma dietro garanzia di indipendenza. C’è la possibilità di un’intesa. Intanto la squadra tifa per il matrimonio e vorrebbe regalarsi una chiusura vincente
Le posizioni si allontanano tra il trainer del Lecco Alessio Tacchinardi e il presidente Paolo Di Nunno.
Non si sono ancora parlati, ma di sicuro anche le ultime pressioni sulla partita di Rezzato (Di Nunno avrebbe voluto vedere Bertani dal primo minuto), seppur indirette, avrebbero convinto l’allenatore cremasco ad andarsene.
Ma non è detta l’ultima parola, nel senso che Tacchinardi vuole avere un confronto con il presidente Di Nunno prima di decidere la propria sorte.
Il problema, ulteriore, oltre alla scarsa compatibilità tra i due, è che l’allenatore bluceleste è corteggiato da squadre di Serie C. Attenzione, però: ci fosse la seria e concreta possibilità di rimanere, al di là degli annunci già fatti da Maiolo, Tacchinardi resterebbe volentieri.
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 25 aprile. Nello stesso numero, un’altra pagina di calcio con i giocatori professionisti lecchesi impegnati nei campionati dalla serie A alla serie C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA