Sport / Circondario
Mercoledì 11 Aprile 2018
Tacchinardi confermato
ma futuro incerto
Calcio serie D. Il direttore generale Maiolo fornisce rassicurazioni e auspica un incontro tra mister e presidente. Il Lecco domenica riposerà poi avrà ancora tre partite per mettere l’accento su una tribolatissima stagione
Il Lecco conferma Tacchinardi. Ma Tacchinardi conferma il Lecco? È questo il dilemma.
Il direttore generale Angelo Maiolo afferma: «Ho fatto il pompiere e ho convinto sia Tacchinardi a tornare sia Di Nunno a non arrabbiarsi più per così poco. Per cui penso proprio che mercoledì Tacchinardi torni ad allenare i suoi ragazzi. Io sono convinto che lo farà». Dall’altra parte, però, arriva un “no comment” totale. Quasi sicuramente Tacchinardi, dopo il giorno libero concesso ai ragazzi visto che domenica 15 il Lecco non giocherà, oggi tornerà a Valmadrera. Ma sul fatto che possa rimanere fino alla fine e, soprattutto, anche per la prossima stagione, i dubbi sono molto concreti. Certo, da qui al 6 maggio tutto può ancora succedere, ma la querelle di domenica ha lasciato il segno.
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 11 aprile. Torna la rubrica “Amarcord” con Belli, il portiere meteora, e il viaggio tra i gironi arriva al raggruppamento ligure e toscano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA